Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 30-03-2020 07:19:38

anderase@yandex.com
Nouveau membre
Date d'inscription: 30-03-2020
Messages: 5

Scarpe de Nike Flyknit Trainer

Prima del NMD o dell'Ultra BOOST, c'era il Nike Flyknit Trainer Uomo/Donne. Nel 2012, Nike ha presentato il mondo al corridore a basso profilo, simile a un calzino, che avrebbe continuato a creare una delle estetiche più popolari nel settore delle sneaker per gli anni a venire. Quest'anno, lo Swoosh ha onorato la silhouette influente con una serie di ritorni originali per colorways come la varietà University Red che vedi qui. Come suggerisce il nome, la sua tomaia infusa in Flyknit viene principalmente vestita di una tonalità rossa audace con nero mescolato in elementi come la sua gola, il marchio nella parte mediana e lo strato inferiore della sua costruzione flessibile.

https://www.niceftwr.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/800x800/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/8/0/801765_01.jpg

Il Scarpe de Nike Flyknit Trainer è arrivato sul mercato con una serie di colorazioni pulite questa primavera / estate, e l'ultima nuova versione dell'amata silhouette che si unisce alle classifiche è un "Golden Beige". La scarpa presenta una tomaia completa in Flyknit vestita con la già citata colorazione "Golden Beige" — un incrocio tra marrone chiaro, marrone e oro — mentre gli accenti arrivano attraverso un grande swoosh nero, una lingua nera, lacci e colletto e dettagli Flyknit neri su la punta e la parte centrale del piede. Un piccolo tocco riflettente sulla linguetta del tallone aggiunge un tocco di stile e l'intersuola della scarpa vanta una combinazione pulita di bianco e nero mentre il look è completato da una suola in gomma classica.

Martedì, la Nike Flyknit Trainer In Offerta è stata lanciata in una combinazione di colori OG in bianco e nero e si è esaurita in pochi minuti su quasi tutte le piattaforme. Rivitalizzare le combinazioni di colori originali è un ottimo modo per aumentare l'energia attorno a una sneaker, poiché i fan che non sono stati in grado di proteggere una coppia cercheranno altrove per prendere un'altra colorazione di quella stessa silhouette. Nike sta sfruttando questa idea e rilasciando un'iterazione Cargo Khaki / Bright Citron del Flyknit Trainer che combina due pilastri del famoso corridore per creare un nuovo design.

Le colorazioni più originali del Nike Flyknit Trainer Miglior Prezzo continuano a emergere, poiché questa combinazione pulita di bianco e nero è quasi di nuovo qui. Servendo come uno dei primi arretrati nel 2012, ha contribuito a iniziare una tendenza che oggi è ancora popolare nel settore delle sneaker: sneaker in maglia con costruzioni basse. Questa volta, i suoi cavi Flywire saranno completamente coperti di nero, anziché essere leggermente ricoperti di macchie bianche sei anni prima.

Il Nike Flyknit Trainer Svendita è indiscutibilmente una delle scarpe più influenti della memoria recente, poiché ha spianato la strada a silhouette leggere da corsa in maglia leggera. Con il ritorno delle colorazioni OG, il Trainer sta ricevendo e attirando l'attenzione del consumatore, offrendo a Swoosh l'opportunità di introdurre sul mercato nuovissime iterazioni. Il prossimo è questa combinazione di colori "Spiderman" che combina i colori della tuta del supereroe adolescente preferito da tutti per creare una nuova estetica. Caratterizzato da blu nella parte anteriore e nero nella parte posteriore, il marchio Beaverton introduce Siren Red sulla parte mediana Swoosh e sulla fascia a intersuola.

www.niceftwr.com

Hors ligne

 

Pied de page des forums